DETOX-USA in fermento
Abbiamo aperto gli occhi!
Dal sito di Popular Resistance notizie http://www.popularresistance.org/ tutto quello che succede negli USA e che i media non raccontano, troppo occupati a mandare a memoria veline.
Cittadini in piazza contro la guerra;
Insegnanti studenti e genitori protestano contro i tagli all’educazione e la chiusura delle scuole pubbliche nei quartieri
popolari di Chicago e Filadelfia;
In piazza contro la chiusura e la privatizzazione degli uffici postali;
E la protesta che incomincia ad attraversare il Paese, contro il nuovo trattato di libero commercio, il Trans Pacific Pact TPP che dará via libera alla man bassa delle multinazionali e a nuove privatizzazioni.
A quando in Italia? Gli uffici postali chiudono, le scuole pure, gli insegnanti sono in mezzo a una strada, la guerra ci riguarda tutti e il trattato di libero commercio USA EU si discuterá e voterá a breve, e trasformerá l’Europa in una colonia dell’impero morente. Ora di muoversi, ora di capire che non é B il problema dell’Italia, come non era Bush quello degli USA. Si puó fare peggio, giá lo si é fatto, é tempo di svegliarsi dal lungo sonno televisivo e ricominciare a darsi da fare!