DETOX-USA in fermento

Abbiamo aperto gli occhi!

Dal sito di Popular Resistance  notizie http://www.popularresistance.org/ tutto quello che succede negli USA e che i media non  raccontano, troppo occupati a mandare a memoria veline.

Syria bombingCittadini in piazza contro la guerra;

Philli

Insegnanti studenti e genitori protestano contro i tagli all’educazione e la chiusura delle scuole pubbliche nei quartieri

popolari di Chicago e Filadelfia;

Post

                                                         In piazza contro la chiusura e la privatizzazione degli uffici postali;

free trade

E la protesta che incomincia ad attraversare il Paese, contro il nuovo trattato di libero commercio, il Trans Pacific Pact                             TPP che dará via libera alla man bassa delle multinazionali e a nuove privatizzazioni.

 

A quando in Italia? Gli uffici postali chiudono, le scuole pure, gli insegnanti sono in mezzo a una strada, la guerra ci riguarda tutti e il trattato di libero commercio USA EU si discuterá e voterá a breve, e trasformerá l’Europa in una colonia dell’impero morente. Ora di muoversi, ora di capire che non é B il problema dell’Italia, come non era Bush quello degli USA. Si puó fare peggio, giá lo si é fatto,  é tempo di svegliarsi dal lungo sonno televisivo e  ricominciare a darsi da fare!

 

 

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>