Una crescita infinita !!!
Confindustria/ Allarme dei giovani:
“Non resta che la rivolta”
NON E’ CARNEVALE E’ VENERDI’ 7 giugno 2013.
Ennesimo appello di Confindustria alla politica affinché si passi dalle parole ai fatti. Altrimenti il rischio che corre il Paese “e’ la rivolta“.
Questa volta, a incalzare il governo a rimboccarsi le maniche, e’ il presidente dei Giovani di Confindustria, Jacopo Morelli, che nel suo intervento di apertura al convegno annuale di Santa Margherita Ligure avverte: “Senza prospettive per il futuro l’unica prospettiva diventa la rivolta. Le istituzioni democratiche vengono contestate e possono arrivare alla dissoluzione, quando non riescono a dare risposte concrete ai bisogni economici e sociali”.
E non è l’unico:
Ernesto Gismondi, presidente e fondatore di Artemide, classe 1931, uno dei padri del design italiano, in un’intervista al direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, aveva già parlato chiaro: “Meglio sparare che suicidarsi”.
Cosa succede?
La rivolta sarà dei PADRONI?
OPPURE è solo paura di ritovarsi sotto casa la folla incazzata a caccia di loro e dei loro beni ormai da anni nascosti in chissa quali caveau di quale banca o di quale casa in Svizzera o altrove?
E’ solo paura di ritrovarsi le loro fabbriche occupate e autogestite?
O è la fine di un sistema?
Cosa sta succedendo oggi in Grecia?
Ricordate cosa successe in Argentina dopo il crak?
E oggi che succede in tutti i paesi colpiti dalla nuova peste economico-sociale?
E da noi?
Loro i bildenberg si riuniscono. Questo è il loro sito ufficiale:
http://bilderberg2013.co.uk
Lumpen-Zito