Rai3notte informa SULLA GUERRA SIRIANA E LIBANESE….

lainfo.es-40450-fotonoticia_20150904215448_644-1

SIAMO CAMMINATORI. Da sempre uomini, donne e bambini si spostano nel mondo per i più svariati motivi. Una parte di loro però lo fa faticosamente lentamente poco liberamente sul nostro pianeta. Di questi tempi spesso ci capita di vedere immagini di migliaia di donne uomini e bambini che camminano ai bordi di strade, ferrovie, autostrade, sentieri, attraversano città, campi, decerti e mari. Scappano dalla loro terra per fame, per guerre non volute da loro, per migliorare la loro vita o per un qualsiasi motivo. Cerchiamo di capire i tanti perchè, chi sono, da dove vengono e da chi scappa tutta questa umanità. Non capita spesso di sentire queste notizie ragionate e non urlate come uno spot di reclam in un TG-RAI e neppure spesso in questo TG3NOTTE che vi ripropongo di vedere cliccando il link qui sotto, buona visione.

images

Sarà un caso che inizi a mazzanotte e finisca all’una, sarà un caso che a quell’ora non sono in tanti a guardarlo, ma questa volta la notizia ci arriva chiara e comprensibile a tutti noi. Buca la nebbia e la confusione mediatica generale che ci circonda.

FRA CHI DICE DI COMBATTERE L’IS E CHI LO SOSTIENE NON CI SONO DIFFERENZE SONO SEMPRE LORO…

 

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e8256bab-f840-4977-89b1-09b31d649347.html

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>