DETOX-La gente in USA: meglio i pidocchi o una colonscopia che un attacco alla Siria

saigon

Secondo il sito USA Washington Blog, http://www.infowars.com/americans-would-rather-get-a-root-canal-or-a-colonoscopy-than-launch-war-against-syria/ un attacco alla Siria é meno popolare fra i cittadini USA “della Corea del Nord, degli scarafaggi, dei pidocchi, delle devitalizzazioni dentarie, della colonscopia, degli ingorghi nel traffico, dei vendutori di auto usate, di Gengis Khan, del comunismo, della BP durante la fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico, di Nixon durante il Watergate, o di Re Giorgio durante la Rivoluzione Americana”. Il Congresso degli Stati Uniti, che solo il 15 % dice di approvare, é due volte più popolare  di un attacco contro la Siria. Il supporto ad un attacco in Siria é tre volte meno del supporto verso la guerra nei momenti peggiori dell’invasione del Vietnam.

Se la guerra alla Siria viene lanciata per rinvigorire la popolaritá politica dei leader occidentali e dei loro alleati, é persa in partenza.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>