DETOX -TAFTA Il trattato di libero commercio USA – EU avanza! SVEGLIA!

 

Europa Usurpata – Cittadini d’Europa svegliamoci!

Gli interessi degli Usurpatori Europei e quelli dei loro  cittadini non sono  gli stessi.

wikyleaks

Oggi giovedí 14 novembre 2013 : WikyLeaks diffonde  il testo del documento  segreto che sancisce   il Trans Pacific Partnership Agreement  (TPP) tra USA e 11 Paesi del Pacifico  basato sul piú selvaggio “libero commercio”. I cittadini Americani insorgono, sputano fuoco e fiamme e giurano che non lo lasceranno passare; diamogli fiducia visto che hanno giá dato prova di capacitá, intelligenza e creativitá.

Parmigiano Reggiano e Monti

Oggi giovedí 14 novembre 2013 : la stampa Italiana non menziona minimamente il fatto che oggi stesso a Bruxelles stanno avendo luogo le consultazioni finali che dovrebbero portare  al TAFTA ( Trans Atlantic Free Trade Agreement) Trattato di Libero Commercio fra Stati Uniti ed Europa che sancirá il definitivo allineamento dell’economia Europea a quella USA : OGM, pattume culturale, egemonia del mercato e che permetterá  (perdonate il risvolto gastronomico) che nel mondo si mangino parmigiano reggiano e prosciutto di Parma made in USA; una mostruositá della quale il principale promotore é il portoghese  José Manuel  Barroso famelico carrierista e inetto (e non eletto)  presidente della Commissione  Europea al quale é stato promesso dagli amici Americani e dai venduti Europei il posto di Segretario Generale all’ONU o alla NATOse il trattato andrá in porto. La crescita economica Europea attribuita all’approvazione del trattato é dello 0.5% annuo ( non proprio una crescita di tipo Cinese) per gli USA invece si prevede un aumento delle esportazioni verso l’Europa del 20% (!!).

Tutto cio come abbiamo detto nel silenzio dei media allineati e delle classi politiche europee cooptate; fra tutti svettano ancora una volta la stampa e i media italiani,  per i quali la produzione di ottusitá, ignoranza e aria fritta é la principale attivitá.

Da oggi in EnnEnnE cominciamo a parlarne, nella speranza che questo possa ispirare altre e altri e che una opposizione possa fiorire.

W il Parmigiano Reggiano, W il Dolcetto e il Brunello, abbasso i fottuti OGM!

Foto courtesy www.comunita-montana.re.it

LINKS

www.atimes.com

http://rt.com/op-edge/eu-us-pact-devastating-566/http://www.globalresearch.ca/the-us-eu-transatlantic-free-trade-agreement-tafta-big-business-corporate-power-grab/5352885

http://www.voanews.com/content/reu-consumer-green-groups-voice-fears-over-eu-us-trade-deal/1788751.html

http://rt.com/business/eu-us-trade-brussels-528/

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>