Concime per Vermi: Brzezinski é Morto!
Il Padrino di Al Qaeda é morto. Che Liberazione!
Tradotto da Moon of Alabama
Il furibondo imperialista USA Zbigniew Brzezinski é morto. Che liberazione!
Brzezinski era il padrino di al-Qaeda e altri gruppi simili.
Quand’era l’advisor per la sicurezza nazionale del president USA Jimmy Carter, Brzezinski ideó la strategia per utilizzare i radicalisti religiosi contro I governi secolari e il loro popoli. Mandó gli Wahhabiti finanziati dai Sauditi in Afghanistan prima che l’USSR inviasse i propri militari in supporto del governo afgano. La sua politica di aggregazione degli Jihadisti ha causato milioni di morti. Brzezinski non l’ha rimpianto:
Cosa é piú importante nella storia del mondo? I Talebani o il collasso dell’Impero Sovietico? Alcuni gruppi islamisti scatenati o la liberazione dell’Europa Centrale e la fine della guerra fredda?
Brzezinski veniva da una famiglia di nobiltá polacca della regione galiziana, ora Ucraina occidentale (non a caso la stessa regione di origine degli attuali Neo-Nazi Ucraini). La famiglia fuggí la Polonia dopo la ripartizione fra tedeschi e sovietici e la socializzazione delle vaste proprietá proprietá nobiliari durante e dopo la seconda guerra mondiale. L’odio di Zbigniew Brzezinski per qualsiasi cosa socialista o russa derivava da questo.
L’attacco del 9/11, la guerra in Siria, il recente massacre di Manchester e l’uccisione di 28 cristiani copti in Egitto due giorni fa sono dirette conseguenze della strategia degli “islamisti scatenati” di Brzezinski per esportare rivoluzioni. La crescita del fondamentalismo Wahhabita Saudita, un pericolo per l’intera umanitá , é stata preparata e propagata da lui.
Possa bruciare all’inferno – raggiunto presto dall’altro ultra criminale di guerra e compare Henry Kissinger!